Con mypage.it i bambini creano le loro pagine web

Pubblicato da lorenzo in Design, mypage, News

screen1.jpg

Con mypage.it i bambini possono creare da sé la loro pagina web. Non più semplici spettatori ma autori di internet: grazie a mypage.it i bambini possono personalizzare il loro spazio web in ogni parte, a cominciare dal lay-out grafico…

In modo semplice e intuitivo, i bambini creano il look delle loro pagine. Possono scegliere lo sfondo, le icone che caratterizzano la pagina e i suoni che gli daranno il benvenuto. Ogni modifica sulla pagina è immediatamente visibile, garantendo così al bambino una esperienza di utilizzo unica e avvincente.

In alternativa a queste pagine fai-da-te i piccoli utenti di mypage.it possono scegliere una pagina firmata, ovvero una pagina il cui look è stato scelto dagli amici di mypage.it. Nelle pagine firmate sfondi, icone e suoni sono caratterizzati dai personaggi più amati dai bambini.

Anche i contenuti di mypage.it possono essere completamente personalizzati, ma di questo parleremo nei prossimi giorni… Nel frattempo, date un’occhiata al possibile lay-out di alcune pagine di mypage.it cliccando su Continua.

Se volete provare mypage.it in anteprima nella versione private beta iscrivetevi alla nostra newsletter (specificando nel form che siete interessati alla private beta).


screen2.jpg

screenshot mypage.it

screenshot mypage.itscreenshot mypage.it