Odadeo, il social network per papà high-tech

Pubblicato da lorenzo in News

Odadeo

Come diventare un papà migliore? Iscrivendosi a Odadeo. Così la pensano i creatori del nuovo social network interamente dedicato ai papà high-tech. Odadeo ha lanciato la sua private beta ieri in occasione della Festa del Papà statunitense.

Odadeo permette ai papà che passano troppo tempo al lavoro o che per qualsiasi ragione abitano lontano di mantenere i contatti con i propri figli: attraverso un servizio di micro-blogging aggiornato dalla mamma o dalla baby-sitter si può sempre essere informati su quello che il bambino sta facendo. Su Odadeo il papà può poi creare una pagina dedicata al figlio, dove inserire foto e video (un servizio simile a quello offerto da Totspot).

Inoltre, Odadeo mette in contatto fra di loro i papà, in modo tale che possano fare amicizia e scambiarsi consigli sulla paternità. Mantenere le promesse che si fanno ai propri bambini è importante: per questo Odadeo offre un servizio che permette ai papà di prendere nota delle promesse fatte (e mantenute) e registrare i propri miglioramenti.

Fonte:
l’articolo di Mashable! su Odadeo