Disney Fairies – Pixie Hollow: anche le fate hanno il loro mondo virtuale

Pubblicato da lorenzo in News

disney fairies pixie hollow

Attente Winx: Trilli è tornata. Quest’autunno la dispettosa fatina amica di Peter Pan sarà protagonista del lancio multimediale di una nuova serie di personaggi targati Disney, le Disney Fairies. Le bambine potranno conoscere il mondo delle fate nel film d’animazione Trilli, in uscita a novembre, di una rivista già in edicola e di una serie di libri.

Le atmosfere fantasy delle Disney Fairies incontreranno l’high-tech nel nuovo mondo virtuale Pixie Hollow, che sarà lanciato ufficialmente nelle prossime settimane. Ambientato nella Radura Incantata dell’Isola-che-non-c’è, Pixie Hollow consentirà alle bambine di creare una propria fata, personalizzandone l’aspetto e il look. Con il loro avatar le bambine potranno poi partecipare a game online, partecipare a missioni di gruppo con altre fate e chattare con le amiche.

Il prossimo Natale verrà lanciato anche un gioco per la Nintendo DS intitolato Disney Fairies: Tinker Bell in cui le bambine andranno alla scoperta della Radura Incantata interpretando Trilli.