Dragon Ball Online: il primo gioco di ruolo in Rete di Goku e soci

Pubblicato da lorenzo in Trends

La ricerca delle sfere del drago prosegue su internet. Sta per debuttare in Giappone e Corea Dragon Ball Online, il primo gioco di ruolo online (MMORPG) che vede protagonisti Goku e soci.

Dragon Ball Online si svolge sulla Terra 216 anni dopo la fine delle vicende del manga. In questo periodo il nostro pianeta è stato diviso in parti da una organizzazione criminale chiamata Dark Eye ed è popolato da tre specie: gli umani, i Namecciani e i Majin.

Ogni giocatore potrà crearsi il proprio avatar e partire alla ricerca delle sfere del drago esplorando il pianeta Terra in lungo e in largo. Come in tutti i MMORPG, anche in Dragon Ball Online i partecipanti acquisiranno via via nuove abilità e potranno mettersi alla prova combattendo con altri giocatori. Inoltre, ci saranno le Timemachine Missions, ovvero missioni che porteranno i giocatori indietro nel tempo per rivivere da protagonisti alcune degli eventi centrali della saga di Dragon Ball.

Dragon Ball Online è stato sviluppato, sotto il controllo del creatore della serie Akira Toriyama, da Namco Bandai Games.

Cliccando su Continua potete vedere il trailer di Dragon Ball Online in giapponese.