Nasce DeA Kids, un nuovo canale TV per bambini e un mondo di fantabolle online

Pubblicato da lorenzo in News

Debutta su Sky un nuovo canale TV interamente dedicato ai ragazzi: DeA Kids. In onda dal primo ottobre sul canale 601 di Sky, segna il debutto sul satellite di De Agostini. Sul nuovo canale troveranno spazio cartoni animati, serie TV e programmi che vedranno protagonisti i bambini come Identikids, che vi abbiamo già presentato a luglio.

DeAKids avrà anche un sito dove i bambini, oltre a trovare il palinsesto della rete e scoprire informazioni sul canale, potranno giocare nel mondo delle fantabolle. Per entrare in questo mondo sottomarino bisogna registrarsi: oltre a scegliere un nickname e una password, bisogna indicare nome e cognome del bambino e del genitore, la data di nascita del bambino, l’indirizzo email sia del bambino che del genitore.

Registrandosi, i bambini possono creare un proprio avatar che sarà racchiuso dentro una fantabolla. Qui, i bambini potranno caricare foto, video e incrementare il proprio punteggio partecipando ai game online proposti da DeA Kids.

In attesa del debutto di DeAKids in TV e sul web, i piccoli internauti possono creare e personalizzare la loro pagina web su mypage.it.