My Animal Centre I Cuccioli per PC e Nintendo DS – Videogame per bambini

Pubblicato da lorenzo in News, Videogame per bambini

animalcentre

Con My Animal Centre – I Cuccioli ogni bambina può diventare veterinaria. Cagnolini, puledri, gatti e coniglietti sono pronti a ricevere le amorevoli cure delle piccole dottoresse nel nuovo videogame per PC e Nintendo DS.

I Cuccioli è l’ultimo titolo della serie My Animal Centre prodotta da Deep Silver e Braingame. In questa nuova avventura sono protagonisti i cuccioli degli animali che arrivano in una clinica veterinaria.

Impersonando la sorella minore della veterinaria, le giocatrici potranno assisterla nella cura agli animali in clinica. Più si riuscirà a far felice il cucciolo più la sua guarigione sarà rapida. Inoltre, per garantirne il benessere degli animali, è necessario eseguire al meglio tutti i compiti, dalla pulizia quotidiana all’educazione. Le piccole veterinarie dovranno poi gestire l’economia della clinica e mantenere sempre al meglio la struttura, comprando i mobili adeguati. Ci sono tanti accessori a disposizione delle veterinarie per abbellire la clinica e i cuccioli.

Come nella vita reale anche in My Animal Centre – I Cuccioli ogni animale ha il suo distintivo carattere. Il videogame è insomma un utile training per tutte le bambine che vogliono adottare un animale: nel gioco possono così imparare che per allevare un cuccioli c’è bisogno di impegno e dedizione.

La gestione è davvero semplice e le informazioni disponibili sulle specie animali sono presentate in modo facile e comprensibile anche per i giocatori più giovani. Il gioco non finisce mai: la varietà è garantita dalla scelta tra gioco libero e modalità storia, dalle 24 differenti razze di animali e da oltre 35 minigiochi divertenti.

Età consigliata: dai 5 anni in su.