Nuovi titoli per Giulia Passione: maestra in gita, giornalista e party da sogno

Pubblicato da lorenzo in News

giuliapassione

Giulia Passione torna con 3 nuovi videogame per continuare a far sognare le bambine tra i 7 e i 12 anni. Ubisoft ha annunciato i 3 nuovi titoli che saranno in vendita alla ripresa dell’anno scolastico 2009: Giulia Passione Maestra in gita scolastica, Giulia Passione Giornalista, Giulia Passione Party da sogno.

Giulia Passione Maestra in gita scolastica è il sequel di Giulia Passione Maestra. Le bambine sono chiamate a vestire i panni di una maestra che porta la sua classe in una gita scolastica lunga un mese. Nel videogioco le ragazze dovramno organizzare le attività, tenere lezioni, correggere i compiti, partecipare a quiz sulla natura e tenere a bada un gruppo di scatenati ragazzini.

In Giulia Passione Giornalista una giovane reporter diventa conduttrice di un proprio programma sulla Tv nazionale. Dovrà scovare notizie, fare interviste e preparare servizi.

In Giulia Passione Party da sogno le bambine dovranno organizzare le feste più memorabili. Le giocatrici interpretano il ruolo di un’organizzatrice di feste, alle prese con clienti molto esigenti. Per preparare la festa le ragazze dovranno partecipare a diversi minigiochi e visitare i negozi di Love City.