Wii Sports Resort per Nintendo Wii – Videogame per bambini

Pubblicato da lorenzo in Videogame per bambini

wiisportsremote

Wii Sports Resort è il sequel del celebre Wii Sports di Nintendo, il videogioco che ha fatto conoscere agli appassionati dei videogame il mondo del Wii e del suo innovativo metodo di controllo. Questo nuovo titolo è compatibile con l’accessorio Wii MotionPlus compreso nella confezione.

Wii Sports Resort è ambientato su Wuhu Island, isola che aspetta intrepidi giocatori di ogni età a confrontarsi in ben 12 competizioni differenti. Nel gioco sono presenti alcune evoluzioni delle discipline del pacchetto precedente come il Golf e il Bowling e altre nuovissime come il Kendo e il Tiro con l’arco.

In particolare, il Kendo (Sword Fighting) propone entusiasmanti sfide contro abili avversari da spingere con la propria spada verso il bordo del ring, numerosi sono i movimenti riprodotti fedelmente sullo schermo da attuare attraverso il wiimote. Il Tiro con l’arco permette invece di impugnare il nunchuck e il wiimote come un vero e proprio arco e affinare la propria precisione di tiro colpendo bersagli mobili o fissi in varie condizioni ambientali.

Resort garantisce moltissime ore di divertimento grazie alle diverse opzioni da selezionare per ogni disciplina e alla possibilità di far giocare assieme bambini e ragazzi con i loro amici nella modalità multiplayer.

Età consigliata: dai 7 anni in su.