Tiger Woods PGA Tour 10 per Wii, Playstation e Xbox – Videogame per bambini

Pubblicato da lorenzo in News, Videogame per bambini

golf

Tiger Woods PGA Tour 10 è un videogioco di simulazione di golf della serie Tiger Woods PGA Tour sviluppato dalla Electronic Arts. In Italia è stato rilasciato per piattaforme Nintendo Wii, Playstation 2 e 3, PSP e Xbox 360.

Tiger Woods PGA Tour 10 porta per la prima volta in questa serie di videogiochi sponsorizzati dal giocatore professionista Tiger Woods la possibilità di gareggiare nel Us Open.

Rispetto ai titoli precedenti si aggiungono una giocabilità migliorata e delle ottime idee dal punto di vista grafico. Le riproduzioni della cronaca dei commentatori e del clima atmosferico sul campo danno la sensazione di competere in un autentico torneo all’aria aperta. Inoltre con il collegamento tramite internet viene fornita nel gioco la situazione meteo in tempo reale sui vari percorsi di gara.

Per la versione Nintendo Wii le maggiori potenzialità di gioco si ottengono sicuramente con l’uso dell’accessorio Wii MotionPlus, il movimento dello swing con il telecomando Wii corrisponde con estrema precisione a quello riprodotto sullo schermo. Il controllo così diretto della palla impegna i giocatori a calibrare in maniera perfetta la forza impressa nel colpo al momento in cui si trovano sul green col putter in mano.

Sia per i veterani della serie, sia per coloro che iniziano a giocare ad un simulatore di golf per la prima volta il videogioco Tiger Woods PGA Tour 10 si adatta perfettamente a quest’esigenze.

Età consigliata: dai 3 anni in su.