EyePet, arriva sugli schermi TV il cucciolo virtuale della Playstation 3

Pubblicato da lorenzo in News, Trends

eyepet

EyePet è il cucciolo virtuale che simula le caratteristiche di una vero animale domestico. Protagonista dell’omonimo videogame per Playstation 3 sarà in vendita negli Stati Uniti a metà novembre 2009.

EyePet, presentato di recente alla fiera Gamescom di Colonia, possiede una tecnologia di prossima generazione di realtà virtuale. Offre una interattività estremamente realistica che risponde a punti di riferimento e movimenti del mondo reale.

Grazie alla telecamera PlayStation Eye e lo schermo della TV le persone possono giocare e interagire con il cucciolo muovendo semplicemente mani e dita o con degli oggetti. Ad esempio se viene lanciata una palla lo si farà partire all’inseguimento.

EyePet è personalizzabile, consente di modificare la lunghezza del pelo, il colore e il modello, così come equipaggiarlo con più di 250 unici oggetti da collezione. Usando l’inclusa “Magic Card”, i proprietari possono portare in vita sullo schermo anche disegni e oggetti vari per far divertire il proprio animale giocattolo nella sua dimensione.

EyePet uscirà negli USA entro novembre ad un costo di 39,99 dollari o con un pacchetto speciale che includerà EyePet e la PS Eye a 59,99 dollari.

EyePet, presentato di recente alla fiera Gamescom di Colonia, possiede una tecnologia di prossima generazione di realtà virtuale. Offre una interattività estremamente realistica che risponde a punti di riferimento reali e ai movimenti nel proprio mondo. Grazie alla telecamera PlayStation Eye e lo schermo della TV le persone possono far giocare il cucciolo muovendo semplicemente mani e dita facendolo interagire con oggetti come una palla facendolo partire all’inseguimento una volta lanciata.