In arrivo la nuova collezione di orologi firmati da Trudi e Chronotech

Pubblicato da lorenzo in Moda e design

trudy_chronotech

Trudi Time by Chronotech è la coloratissima collezione a cui hanno dato vita i due marchi Trudi e Chronotech. Si tratta della prima linea di orologi firmata Trudi che verrà prodotta e distribuita da Global Watch Industries, azienda leader nel settore dell’orologeria, a cui fa capo Chronotech.

Sarà una collezione di orologi dinamici e divertenti, pensati per i bambini e le bambine che amano i celebri personaggi delle collezioni Trudi. Nati da un design rigorosamente italiano, rappresentano il risultato di una creatività sempre alla moda.

Gli orologi Trudi Time by Chronotech hanno casse rotonde in leggero poliuretano trasparente e presentano sul quadrante entrambe le firme dei due marchi, racchiuse dai numeri arabi che segnano le ore sul top ring. Ma sono i cinturini a riservare simpatiche sorprese: sono infatti vellutati e soffici al tatto, con piedini, codine e orecchie, studiati anche nella versione elasticizzata in peluche, che permette al bambino di indossare agevolmente l’orologio e di sentirsi libero nei movimenti.

La nuova collezione, presentata al Choice 2009 di Vicenza, sarà presto distribuita nei negozi specializzati del settore, nelle gioiellerie e nei Trudi Store italiani ed europei.