Disney XD, arriva la versione maschile di Disney Channel

Pubblicato da lorenzo in Televisione

disneyxd

Negli ultimi anni Disney Channel ha avuto un occhio di riguardo per le bambine, con show come Hannah Montana, High School Musical e Camp Rock. La Disney ha capito di aver un po’ trascurato i maschietti e ora rimedia con Disney XD, il nuovo canale che prenderà il posto di Jetix a partire dal 28 settembre. Qui i ragazzi  dagli 8 ai 14 anni potranno trovare serie TV e cartoni animati dedicati alle loro passioni: videogiochi, sport e musica.

Tanta energia, azione e adrenalina sono gli ingredienti del palinsesto di Disney XD. I bambini ritroveranno alcune serie che hanno già imparato a conoscere su Disney Channel (come Phineas and Ferb) e 2 telefilm nuovi di zecca. Aaron Stone è la serie TV dedicata ai videogiochi, in cui un teenager diventa protagonista del suo game online preferito. Zeke e Luther segue invece le scatenate avventure di due ragazzi appassionati di skateboard.

Le ragazze non saranno comunque dimenticate e potranno trovare nei vari programmi, creati apposta per XD, personaggi divertenti a cui appassionarsi, nel tentativo di coinvolgere tutta la famiglia.

Cliccando su Continua potete vedere i trailer di Aaron Stone e Zeke e Luther.