Fenomeno Jonas Brothers: telefilm, rivista e concerti

Pubblicato da lorenzo in Televisione

disneychannel

Nick, Joe e Kevin Jonas. Sicuramente li avrete già sentiti nominare: i Jonas Brothers sono la band più amata dai ragazzini (o meglio: dalle ragazzine) e quest’autunno li vedremo davvero dappertutto. Nati e cresciuti sotto l’ala protettrice della Disney, i Jonas Brothers sono veri stakanovisti: in 4 anni di carriera hanno pubblicato 4 album, hanno fatto 5 tour e hanno girato film e video.

Dove vedremo i Jonas Brothers nell’autunno 2009?

La serie TV. JONAS è il nuovo telefilm di Disney Channel, in onda ogni venerdì alle 18.55. La serie TV mescola commedia e musical per una storia che i Jonas Brothers conoscono bene: JONAS racconta la vita di 3 fratelli che si dividono tra la scuola e la vita da popstar. Per i temi JONAS ricorda Hannah Montana, anche se sicuramente è un progetto più ambizioso.

Il magazine. La Disney è abile nello sfruttare i suoi brand. Così il telefilm JONAS arriva anche in edicola con la rivista JONAS interamente dedicata ai Jonas Brothers. Il giornale porta i bambini nel backstage del telefilm, con curiosità, foto e interviste a Nick, Joe e Kevin. In JONAS Magazine c’è spazio per tutte le passione dei tween, dalla musica alla moda.

I concerti. I Jonas Brothers arriveranno in Italia con il loro World Tour 2009 a novembre. Il 3 novembre saranno a Milano, il 4 a Pesaro e il 6 a Torino.

Il gossip. Le giovane sono star sono protagoniste anche del gossip. Kevin Jonas, il maggiore dei fratelli, si sposerà quest’inverno con la fidanzata Danielle Deleasa. Nick e Joe sono invece single e nel mirino dei paparazzi che li seguono a ogni passo per scoprire la loro nuova fiamma. Tutti i fratelli Jonas indossano l’anello della purezza con cui si impegnano ad arrivare vergini al matrimonio.