G-Force, superspie in missione nel primo videogame in 3-D

Pubblicato da lorenzo in Cinema, Videogame per bambini

g-forcepiccola

Dopo il cinema, il 3-D conquista anche il mondo dei videogiochi. G-Force è il primo videogame con un gameplay interamente 3-D. Disponibile per tutte le piattaforme e per PC, il nuovo videogame Disney è totalmente giocabile in 3D su PS3 e Xbox360. Basta armarsi degli speciali occhiali per la visione tridimensionale (acclusi al videogioco) per trovarsi davvero nei panni di un miniagente segreto.

Ispirato alla nuova commedia Disney G-Force – Superspie in missione e pensato per tutta la famiglia, G-Force è un videogioco d’azione in cui una squadra speciale di porcellini d’india, ognuno dotato di un talento particolare e di speciali gadget ad altissima tecnologia, ha il compito di portare a termine una missione molto pericolosa. I giocatori potranno vestire i panni di Darwin, il capo della squadra G-Force e di Mooch, una mosca esperta nella ricognizione aerea.

Darwin e Mooch insieme al resto della G-Force useranno i loro speciali dotazioni ipertecnologiche, la loro abilità nell’infiltrarsi e la loro “particolare” statura per salvare il mondo da un esercito di diabolici elettrodomestici. Il futuro del mondo è nelle vostre zampe!