Parco di divertimenti Miragica, ogni fine settimana di ottobre è Halloween

Pubblicato da lorenzo in Eventi, Halloween, Tempo libero

miragica halloween

A Miragica, il parco di divertimenti di Molfetta in Puglia, i festeggiamenti per Halloween inizieranno già dal 3 ottobre e dureranno per tutti i fine settimana fino alla fatidica notte del 31 . Infatti da questo sabato la scenografia dell’attrazione Terra di Giganti sarà trasformata con i simboli tipici di questa festa tradizionale dedicata soprattutto ai bambini.

Le famiglie saranno accolte dal parco con spaventapasseri, ghirlande, pipistrelli, ragni, ragnatele e gufi posizionati in tutti gli angoli e con viali e spazi verdi adornati da ben 2.000 zucche. Non mancheranno nemmeno animatori e guide ovviamente agghindati per l’occasione.

Il direttore artistico Gianfranco Bollini, veterano ed esperto promotore di questa festa all’insegna dello spettacolo made in Italy, ha l’intento di ricreare  qualcosa di originale e unico rispetto ai suoi lavori dell’ultimo decennio per gli Halloween di Gardaland e Europapark in Germania.

Oltre alla trasformazione a tema della Terra di Giganti l’evento propone molte altre mirabolanti attrazioni: nel cinema 4D sarà proiettato un nuovissimo film su Halloween che farà vivere agli spettatori in presa diretta il clima giocoso di questa festa, inedito anche lo spettacolo musicale e acrobatico dal titolo “La danza dei vampiri” ambientato nel salone di un antico castello abitato da inquieti ma buffi spiriti, altri brividi aspettano con lo stunt show degli acrobati a motore che hanno preparato uno spettacolo ad altissima tensione dal titolo “The Zombie Drivers”.

Il favoloso parco di Miragica ha recentemente trionfato ai Parksmania Awards al parco di Movieland sul Garda, per il miglior show musicale dei parchi di tutta Europa. Per info sulle giornate di apertura e gli orari potete visitare il sito del Parco di divertimento Miragica.