Mostri Contro Alieni + Che Colpo Bob! 2 DVD per tutta la famiglia in edizione speciale

Pubblicato da lorenzo in Cartoni Animati, Cinema

Mostri Contro Alieni Che Colpo Bob

Esce oggi 6 ottobre l’home video del film “Mostri Contro Alieni” in Blu-Ray, DVD singolo o DVD doppio accoppiato con l’inedito film “Che Colpo Bob!” in 3D.

Il film animato Mostri Contro Alieni della DreamWorks Animation ha avuto molto successo nella passata stagione cinematografica.
La storia del film parte da Susan che viene colpita da un meteorite caduto dallo spazio che la trasforma in un enorme mostro. Da qui prendono il via avventure esilaranti in cui incontrerà animali intelligenti, mutanti e B.O.B.: mostriciattolo di gelatina senza massa cerebrale ma tanto divertente.
Questa squadra di impossibili e strampalati mostri avrà il compito –  tra azione, colpi di scena e ristate – di affrontare un alieno extraterrestre che ha invaso il pianeta terra.

Che Colpo Bob! è l’avventura tridimensionale inedita del mostruoso eroe di gelatina che tanto piace ai bambini. Qui B.O.B. e la sua truppa di mostriciattoli dovrà scappare dalla prigione in cui si trovano e non mancano neanche qui gag e situazioni in cui tutta la famiglia si divertirà.

Il doppio DVD ed il Blu-Ray includono: 4 paia di occhiali 3D, il gioco 3D interattivo,  alcune scene eliminate dal montaggio, alcuni video musicali e tanti altri contenuti speciali.

Ecco il trailer di Mostri contro Alieni