Halloween a Gardaland

Pubblicato da lorenzo in Halloween, Tempo libero

Halloween a Gardaland

È iniziata l’attesa da brivido della magica e terrificante festa di Halloween anche a Gardaland con il Magic Halloween 2009.

Per tutto il mese di ottobre nei fine settimana il parco divertimenti più visitato d’Italia – che si stende su 600.000 metri quadrati – sarà abitato da streghe, scheletri, mummie, vampiri, zombie e fantasmi che si aggirano in una fantasiosa e originale scenografia horror.

Ci saranno vari spettacoli dedicati alla notte delle streghe e all’immaginario eccitante e spaventoso di Halloween e pensati per divertire anche i bambini (ad esempio lo spettacolo “Prezzemolo e la Zucca Magica” al Teatro delle Marionette è pensato proprio per i piccini).

Ci saranno anche delle streghette truccatrici che aiuteranno a entrare nella magica atmosfera di Halloween.
Nel frattempo si potrà godere di tutte le tradizionali attrazioni di Gardaland.

Ecco le informazioni su orari, biglietti, riduzioni e promozioni:
mappa per arrivare a gardaland

Gardaland è a Castelnuovo del Garda, 37014 – (Verona). L’entrata del parco si trova sulla SS 249 (gardesana orientale) tra Peschiera e Lazise. (per arrivare a Gardaland in auto, treno, autobus e aereo qui ci sono le indicazioni).

Orario: il parco divertimenti Gardaland è aperto ad ottobre i week end dalle ore 10 alle ore 18 (il 31 ottobre per Halloween chiederà alle ore 22).

Biglietti: l’ingresso a Gardaland costa 35 euro per il biglietto intero e 29 euro per il biglietto ridotto. Del biglietto ridotto possono approfittare anche i bambini oltre 1 metro di altezza ma sotto i 10 anni. I bambini che sono sotto al metro di altezza possono entrare gratis.

Per i week end di Magic Halloween coloro che avranno un costume integrale a tema ed entrano prima delle ore 13 potranno avere un biglietto a tariffa ridotta, cioè un biglietto di 20 euro.

Si potranno poi acquistare anche biglietti per più giorni ed avere ulteriori riduzioni: biglietto per 2 giorni al costo di 52 euro intero e 42 euro ridotto, il biglietto per 3 giorni costa 70 euro intero e 50 euro ridotto.

C’è inoltre al momento un’altra promozione di cui si può approfittare stampando il coupon che si trova qui.

Per altre offerte e informazioni il sito del parco divertimenti Gardaland è www.gardaland.it