Alla Triennale di Milano si libera la creatività con il progetto BAC

Pubblicato da lorenzo in Eventi, Tempo libero

BAC

Workshop, feste di creatività, laboratori sono alcuni degli ingredienti del BAC (Bambini Arte Cultura & Creatività), l’iniziativa che  si rivolge ai bambini dai 3 ai 12 anni, ma anche a famiglie ed educatori, e che  aiuta i più piccoli a sviluppare i loro personali processi creativi.
I bambini, partendo dai materiali di scarto aziendali, sono chiamati a reinventarli, creando nuove opere che saranno esposte e proiettate: il progetto, realizzato da Muba in collaborazione con Triennale di Milano e grazie ad un finanziamento di Fondazione Cariplo, ha l’obiettivo di promuovere la creatività e l’avvicinamento all’arte contemporanea.

Per vedere il video di presentazione e avere maggiori informazioni sui giorni e sugli orari delle visite, clicca su Continua.


L’appuntamento per le famiglie è tutte le domeniche fino al 20 dicembre 2009 alla Triennale Bovisa, via Lambruschini, 31.
Orari di ingresso: 10.30-14.00-16.00
La visita dura circa 90 minuti
Costo biglietto bambini: 8 euro
Costo biglietto adulti: 5 euro.

L’appuntamento per le scuole è tutti i martedì e mercoledì fino al 16 dicembre 2009 alla Triennale Bovisa, via Lambruschini, 31.
Orario di ingresso per le scuole: 10.30-13.30
La visita dura circa 90 minuti
Costo biglietti: 7 euro a bambino; gli insegnanti avranno biglietto omaggio.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare allo 02 43980402.