La Melevisione a teatro con Il Mistero delle Fiabe Rubate

Pubblicato da lorenzo in Eventi, Televisione

melevisione

Milo Cotogno, la Fata Lina e gli altri personaggi della Melevisione tornano in teatro con lo spettacolo Il Mistero dele Fiabe Rubate. Lo scorso weekend lo spettacolo ha debuttato con successo a Roma al al Teatro Brancaccio. Nelle prossime settimane il tour teatrale della Melevisione girerà poi tutta Italia: Torino, Lecce, Bari, Milano….


Ne Il Mistero delle Fiabe Rubate gli abitanti del Fantabosco coinvolti in una missione speciale a Città Laggiù in veste di ‘salvafiabe’: dal Fantabosco sono misteriosamente scomparsi alcuni oggetti magici delle fiabe, come gli stivali delle sette leghe, la bacchetta magica della fata, lo specchio della strega, il fuso della Bella Addormentata e la mela avvelenata di Biancaneve. Milo Cotogno e la Fata Lina si mettono sulle tracce dei misteriosi malfattori che hanno messo in subbuglio le più belle fiabe dei bambini.

“Con Il Mistero delle Fiabe Rubate abbiamo allestito uno spettacolo pirotecnico, realizzato con il supporto di scenografie e soluzioni tecniche all’avanguardia, dove gli attori daranno una grande prova di maturità esibendosi in coreografie e performance canore”, racconta il regista Paolo Severini. Tra avventure, colpi di scena ed effetti speciali, la storia farà sognare e divertire i piccoli spettatori dai 4 agli 8 anni, ma anche tanti adulti.