Up: il concorso a premi, i gadget, il fai-da-te e il gioco

Pubblicato da lorenzo in Cartoni Animati, Fai-da-te, Giocattoli, mypage

Up concorso gadget fai-da-te gioco

Collegato ad Up, il cartoon in 3D della Pixar/Disney che è in questi giorni al cinema e che sta avendo molto successo, c’è un un concorso, alcuni gadget, un bel pupazzo di carta fai-da-te e un gioco.

Il concorso a premi legato ad Up è valido sino 31 ottobre 2009 e partecipandovi si vince un premio sicuro.
Per partecipare si deve andare sul sito e registrarsi. Dopo la registrazione compariranno dei palloncini e si deve sceglierne uno.

Immediatamente scoprirete quale di questi premi in palio avete vinto: 1 dei 20 peluche parlanti di Dug, 1 delle 250 coppie di biglietti per assistere alla proiezione del film Disney di Natale 2009, 1 contenuto di UP da scaricare per il PC (è un premio di consolazione).

Oltre a questi premi chi si è registrato al sito parteciperà anche all’estrazione finale di un buono merce da 250 € da spendere al Disney Store (l’estrazione sarà fatta entro il 14 Novembre 2009).

Nei Disney Store (anche online) si trovano poi i gadget di Up, cioè:  lo zainetto, l’astuccio di UP, il pupazzo di Dug il cane parlante, il costume da Scout ed i pupazzo di Kevin il pennuto di UP.

Da un po’ di tempo di Up è uscito anche un oggetto di bricolage dedicato allo scorbutico nonnino Carl Fredricksen, uno dei protagonisti del film.
Lo si può trovare sul sito – sempre della Disney – Family.com c’è il PDF su cui ci sono anche le istruzioni ma basta scaricare, stampare, ritagliare e costruire il pupazzo di carta fai-da-te di Carl Fredricksen.

L’Up-mania ci propone anche un gioco ispirato al film.

Su mypage.it c’è il widget dedicato ad Up ed il trailer del film.