Festa di Halloween al parco divertimenti Italia in Miniatura

Pubblicato da lorenzo in Halloween, Tempo libero

italiainminiatura Halloween 2009

Uno spaventoso weekend di Halloween aspetta grandi e piccini al parco divertimenti Italia in Miniatura che si trova a Rimini nella frazione di Viserba.

Il 31 ottobre ed il 1 Novembre a partire dal pomeriggio ci saranno streghette trucca-bimbi, animazione horror, laboratori, giochi di magia e la premiazione della maschera più terrificantemente bella con anche un “concorso di bruttezza” riservato agli adulti per eleggere Miss Spavento e Mister Mostro.

I bambini in maschera entrano gratis ed inoltre c’è l’ingresso ad un prezzo più basso a chi domenica 1 novembre porta al parco un dolce di Halloween – qui trovate un po’ di ricette e qui c’è la scheda da scaricare, compilare e presentare col dolce : si concorrerà anche al concorso di pasticceria dedicato ad Halloween (i dolci saranno poi distribuiti ai bambini presenti).

Italia in Miniatura propone inoltre la sua attrazione classica, cioè la possibilità di visitare il patrimonio culturale italiano ed europeo attraverso le 270 riproduzioni in miniatura di monumenti e bellezze architettoniche, il “Luna Park della Scienza” e le tanti altri divertimenti.

Il parco è allestito con le scenografie a tema “notte delle streghe” già da sabato 24 ottobre.

Il parco divertimenti Italia in Miniatura si trova in
Via Popilia, 239 (S.S. 16 “Adriatica” – Km. 197) – 47922 Viserba di Rimini (RN) Italy.
Contatti: il numero di telefono è 0541.736736; la e-mail: info@italiainminiatura.com