Halloween: come intagliare una zucca con i personaggi Disney, da Topolino a Cenerentola

Pubblicato da lorenzo in Fai-da-te, Halloween

disneyhalloween

Se dico Halloween il primo nome che vi viene in mente non è quello di Topolino, ci scommetto. Eppure festeggiare la notte delle streghe in stile Disney può essere un’idea decisamente originale. Se poi siete stufi delle solite zucche di Halloween e volete vincere la medaglia di mamma o papà più cool del quartiere, perché non decorare la vostra zucca con i volti dei personaggi Disney?

Ogni anno in questa stagione i parchi Disney in giro per il mondo si riempiono di zucche dallo stile cartoon: dalle Principesse Disney a Winnie the Pooh, da Toy Story a WALL-E, tutti i personaggi possono ispirare un’originale Jack O’Lantern. Nel video qui sotto potete vedere alcuni esempi di zucche di Halloween alla Disney.

Volete mettervi alla prova? Su Family Go trovate i pattern per intagliare la vostra zucca con i volti di Biancaneve, Topolino, Pippo, Minnie e Winnie The Pooh. Su Huggies Baby Network ci sono invece la Bella Addormentata, Cenerentola e il Principe Azzurro. A questo indirizzo potete leggere alcuni utili consigli per imparare a decorare una zucca di Halloween.

Per scoprire tante attività e lavoretti dedicati a Halloween potete visitare la pagina di Halloween su mypage.it.