Michael Jackson: This is it, l’ultimo show di Jacko è al cinema – Il trailer e la locandina
Pubblicato da lorenzo in Cinema
“This is it”, il film tratto dall’ultimo spettacolo di Michael Jackson, è da oggi al cinema.
Si tratta di un film-documentario (il regista è Kenny Ortega che ha diretto anche High School Musical) tratto in gran parte dalle riprese per lo spettacolo che quest’estate Jacko non è riuscito a tenere in Europa – il tour doveva chiamarsi This Is It.
Più di 100 ore di prove filmate concentrate in meno di 2 ore di film.
Il Re del Pop vi appare in ottima forma e lo show è forte e godibile movimentato anche da molti inserti. Ci sono contributi di amici e molte immagini inedite e si attraversa tutta la lunga e fortunata (più della sua vita) carriera di Michael Jackson.
Nelle riprese – tra cui è inserito il video tridimensionale di “Thriller” – Michael interpreta alcuni dei suoi maggiori successi con sceneggiature, coreografie e performance originali.
Il film sarà nei cinema italiani (e mondiali) solo per due settimane a partire da oggi.
Ecco il trainer di This is it
La locandina di This is it
non c’è una parola per descrivere Michael…è semplicemente supremo…le emozioni che trasmette vanno oltre…grazie MJ
michael era trpp ftr, anke se fin ora nn so cm fr, mi sento in colpa xkè sl alla fine me ne sn accorta ke m piaceva veramente!
michael jackson è ttt la my vita x me!
e e avete novità ..foto,canzoni o altro potete mandarmali alla seguente e-mail: vane-03@live.it
tranqui. io nn faccio nnt!
vi aspetto… anzi aspetto michael jackson! …a presto!!!
ho visto il film al cinema e abbiamo pianto tutti…
penso che LUI ERA AMORE!!!
ovunque sei dolcissimo jacko continua ad amarci come hai
fatto in vita…
May
quando l’ho visto al cinema non ho mai smesso di piangere, perchè non trovo assolutamente giusto che un uomo dolce come lui abbia dovuto soffrire così tanto, lui non chiedeva tanto aveva semplicemente bisogno di dare un pò di amore e riceverlo, quell’amore che non ha mai avuto ma che ha sempre cercato…. ma ora che sa che esiste gente che lo ha amato per ciò che veramente era ha trovato la sua felicità…. poi la sua musica e la sua danza trasmettono emozioni incredibili che nessuno sarà mai in grado di regalarmi ed è semplicemente questa la risposta a chi non capisce come si fa ad amare una persona che nemmeno si conosce, inoltre lui mi ha toccato nel profondo mi ha insegnato cose che nessuna persona che conosco realmente sarà in grado di insegnarmi….. grazie di tutto Michael, per i tuoi sorrisi, per la tua musica, per le emozioni che mi regali nuove ogni giorno, per ciò che mi hai insegnato… ti voglio bene
Io amo troppo Michael, quando ho saputo che era morto…stavo tentando il suicidio!!!
Poi mi è passata la gran tristezza ma sto ancora molto soffrendo. Ti voglio bene Michael!
(io mi chiamo come sua figlia!!!: PARIS)