In edicola col Giornalino i dinosauri in legno da montare e collezionare

Pubblicato da lorenzo in Giocattoli

dinosauri_giornalino

A partire dal 29 ottobre, arrivano in edicola con Il Giornalino i dinosauri da collezione, in 8 modellini tutti da scoprire e costruire.

Il settimanale dedicato ai bambini riserverà uno spazio particolare agli animali preistorici per eccellenza: il primo a fare la sua comparsa sarà il terribile T-Rex, a cui seguiranno altri sette esemplari, presentati e descritti attraverso schede di approfondimento, poster e due inserti di 32 pagine, intitolati Dinosauri in tasca e Disegnare i Dinosauri.

Si parte, quindi con il  Tyrannosaurus (29 ottobre), per poi continuare con il Brachiosaurus (5 novembre), lo Stegosaurus (12 novembre), il Velociraptor (19 novembre), lo Spinosaurus (26 novembre), il Parasaurolophus (3 dicembre), il Triceratops (10 dicembre) e l’Apatosaurus (17 dicembre).

Il Giornalino si rinnova anche nella veste grafica, dando il via anche a nuove iniziative: è la prima volta, infatti, che il settimanale propone un gadget più propriamente ludico, sempre all’insegna del motto “educare divertendo”.

I Dinosauri sono offerti in opzione al prezzo di 4,90 euro in più rispetto a quello del settimanale (1,60 euro).