Felice Halloween dal logo di Google
Pubblicato da lorenzo in Eventi, Halloween, Internet e nuove tecnologie
Oggi Google dedica alla festa di Halloween un logo molto particolare nella sua home page di ricerca. Scorrendo con il mouse sopra la scritta color bianco avorio e la zucca si riesce a leggere Felice Halloween.
Cliccando per ben quattro volte sull’immagine iniziale appaiono altri diversi loghi: zucca, caramelle, dolcetti, cioccolatini e i resti delle carte, dopodiché arriva la ricerca con la chiave Halloween 2009.
Per chi cerca ancora qualche suggerimento su come far passare la Festa di Halloween ai propri bambini può visitare gli articoli dedicati di bambini.info. E sulla pagina Halloween di mypage.it si possono scoprire giochi, disegni da colorare e piccoli racconti.
E se invece si facesse a meno di festeggiare una festa che non appartiene alla nostra cultura e che ci e’ arrivata unicamente tramite la televisione, e che qui in Italia abbiamo abbracciato come ulteriore scusa per feste e spese?
perchè non hai bambini e agli adulti si?
halloween è una festa dedicata a tutti i bambini, in cui loro possono vestirsi e naturalmente divertirsi, non solo una “scusa” per spendere soldi.