Transformers 2 – La vendetta del caduto in DVD e Blu-Ray. Trailer e locandina del film

Pubblicato da lorenzo in Cinema

Transformers - La vendetta del caduto dvd e blu-ray

Transformers 2 – La vendetta del caduto il film che ha fatto record di incassi mondiali esce domani 3 novembre per l’home video in DVD e Blu-Ray.

Transformers – La Vendetta del Caduto di Michael Bay (regista anche di successi come Pearl Harbor e Armageddon – Giudizio finale mentre, Steven Spielberg è il produttore esecutivo, il titolo originale è Transformers – Revenge of the Fallen ) è azione e fantascienza, ritmo e avventura sorretto da un notevole cast – ci sono Megan Fox, la stella emergente Shia LaBeouf e John Turturro – nella spettacolare ed epica guerra tra Decepticons e Autobots da cui dipende il destino del mondo.

Il film muove la sua azione tra Parigi, l’Egitto, il medio oriente e gli Stati Uniti, come si scopre nei contenuti speciali che ci sono nel DVD e nel Blu-Ray, ricchi di curiosità sul set e sul cast.

Sono 5 le edizioni da poter portare a casa: il DVD (con disco singolo), il Blu-Ray con due dischi, la Special Edition e la Steel Book (con due DVD per entrambe) e la Transformers Mega Collection con tutti e due i film (Transformers e Transformers 2: La Vendetta del Caduto).
Le edizioni con due dischi hanno veramente tanti contenuti extra e alcune chicche di tecnologia: infatti ad esempio permettono di interagire con Optimus Prime in immagine olografica in 3D.

Da domani gli splendidi effetti speciali e digitali dei robot di Transformers e il loro mondo avveniristico sono in home video (ci prepariamo al già annunciato Transformers 3 che uscirà a luglio 2011).

Ecco il trailer di Transformers 2 – La vendetta del caduto

La locandina di Transformers 2 – La vendetta del caduto

Transformers - La vendetta del caduto locandina poster