A Bergamo weekend a teatro con gli spettacoli per bambini e famiglie
Pubblicato da lorenzo in Eventi
Pandemonium Teatro organizza il Giocateatro, una rassegna teatrale che comprende alcuni appuntamenti domenicali per portare a teatro bambini e ragazzi. Ecco cosa andrà in scena domenica 8 novembre.
Il Teatro San Giorgio di Bergamo propone Fate, la storia che racconta di fate buone e mamme magiche. Lo spettacolo, scritto e diretto da Silvia Barbieri, fa parte della rassegna Giocateatro, organizzata insieme a Teatro prova.
Al Cine Teatro Qoelet è in programma Pirù Pirù della Compagnia Walter Broggini, parte integrante della rassegna Giocarteatro-Redona, un progetto FamilyCare – Teatri in rete per la famiglia e le nuove generazioni, curato dall’Associazione Le Piane con il concorso di Fondazione Cariplo.
Infine, al Teatrino di Crespi d’Adda (via Marconi), all’interno del secondo appuntamento di Teatro a merenda, verrà proposto lo spettacolo Bit, originale versione della fiaba di Biancaneve raccontata utilizzando il linguaggio del computer. Al termine dello spettacolo sarà offerta una piccola merenda omaggio per i bambini.
Inizio spettacoli ore 16.00
Ingressi: Adulti 5 euro – Bambini e Ragazzi 4 euro.
Per avere informazioni contattare Pandemonium Teatro, chiamando lo 035 235039
Fonte: articolo Eco di Bergamo
prova.