Bottega Verde aiuta i bambini per un Natale solidale

Pubblicato da lorenzo in Moda e design

charity-bag-bottega-verde

Nel periodo di Natale Bottega Verde rinnova per il secondo anno la sua collaborazione con la Fondazione “aiutare i bambini”, con la collaborazione di tutti i suoi clienti. Fino al 31 dicembre 2009, sarà possibile acquistare al costo di 2.50 euro in tutti i punti vendita Bottega Verde o tramite cataloghi della vendita per corrispondenza le charity bag limited edition “Un nido per ogni bambino”.

Per ogni shopping bag venduta, Bottega Verde devolverà 1 euro all’iniziativa “aiutare i bambini”, che si pone come obiettivo quello di realizzare 50 nuovi asili nido e spazi gioco in Italia, per i bambini tra i 6 mesi e i 3 anni che vivono in famiglie con difficoltà economiche o con mamme sole e a basso reddito.

L’iniziativa è totalmente in linea con la filosofia naturale di Bottega Verde, infatti la borsa è realizzata in bryvon, materiale totalmente eco compatibile, prodotto a partire dalle fibre di bamboo. Un gesto di solidarietà per un Natale  all’insegna dell’impegno sociale, senza dimenticare la bellezza.