Fiabilandia festeggia già il Natale e si prepara ad un Capodanno da sogno

Pubblicato da lorenzo in Eventi, Natale

fiabilandia-natale

Il parco di divertimenti Fiabilandia è già pronto per il Natale tra luci, musica, attrazioni e mercatini. Dalla scorsa domenica e in prosecuzione fino al 6 gennaio il famoso parco di Rimini coinvolge grandi e piccini con un fantastico paesaggio tipico delle atmosfere natalizie.

L’allestimento di un’attrezzata pista di pattinaggio sul ghiaccio è quest’anno la novità più importante per far divertire i bambini. Tra le altre innumerevoli attrazioni sono presenti il Lago del Sogno, la Baia di Peter Pan, la Miniera d’Oro del West, Il Castello di Mago Merlino, Fort Laramie con lo Sceriffo Copperfield, il PlayGround PincoPallina, la Valle degli Gnomi, il Labirinto di Fu Ming e l’adrenalinica novità dell’anno 2009 chiamata SpaceMouse.

Per il la notte del 31 dicembre Fiabilandia invita tutti a festeggiare il Capodanno con attrazioni aperte fino alle ore 23,00. Ci sarà un buffet di lenticchie, pasticceria dolce e salata, panettone e spumante con la presenza di animatori, musica dal vivo e danze in locale riscaldato.

A mezzanotte spettacolo delle Fontane Danzanti al centro del Lago e Fuochi d’Artificio. L’apertura del Parco è prevista per le ore 21,00 fino alle 2,00 con prenotazione obbligatoria.