I Toys Center ospitano “Primi passi in acqua”, collezione di Speedo dedicata ai piccoli nuotatori

Pubblicato da lorenzo in Moda e design, Sport

cuffia speedo

Da oggi nuotare è un gioco da ragazzi. O meglio, uno dei giochi. Già, perché una nuova collaborazione vede coinvolti dieci Toys Center, i celebri negozi di giocattoli, e Speedo, nel lancio della sua nuova collezione “Primi passi in acqua”, dedicata ai piccoli nuotatori dai 3 mesi ai 5 anni.

In questi giorni, quindi, tra i giochi più gettonati del prossimo Natale, i piccoli troveranno anche dei corner Speedo dove potranno provare costumi e accessori del celebre marchio, fornitore dei più grandi campioni di nuoto.  Le installazioni Speedo saranno in perfetta sintonia con l’atmosfera dei negozi, dove questo sport sarà presentato come un divertimento, quasi un gioco tra i giochi.

La collezione “Primi passi in acqua” comprende costumi, cuffie, occhialini e giochi subacquei per permettere ai bambini di avvicinarsi al mondo dell’acqua in modo leggero ma in piena sicurezza. Per garantire ciò, la linea risponde alle esigenze di tre step dell’apprendimento del nuoto nel bambino, accompagnandolo con pesciolini stampati su costumi e accappatoi, e cuffiette/squalo con tanto di pinna, che diventano compagni di gioco.

I corner Speedo sono presenti nei Toys Center di Rimini, Pavia, Genova, Vigevano, Trecate (Novara), nei tre negozi della catena a Roma e nei due di Milano.

Per informazioni, visitare il sito.

costume speedo bambino

sacca occhialini speedo

sacca occhialini bambino