Esce il DVD e il Blu Ray di Trilli e il tesoro perduto

Pubblicato da lorenzo in Cartoni Animati, Cinema

trilli e il tesoro perduto 2

Trilli e il tesoro perduto è il secondo episodio ricavato dalla Disney dallo sviluppo di un personaggio marginale de Le avventure di Peter Pan dove si racconta che nell’isola-che-non c’è vivevano le fatine che nascevano dalla prima risata di un bambino.
Trilli è proprio il personaggio della fatina volante amica di Peter Pan.

Il primo episodio di questa saga è stato il film animato Trilli (del 2008), Trilli e il tesoro perduto (uscito a ottobre di quest’anno al cinema) è il secondo degli episodi cui seguiranno Trilli e la tempesta in primavera (nel 2010) e Trilli e l’avventura in inverno (nel 2011).

In Trilli e il tesoro perduto alla fatina bionda Trilli viene affidato un compito difficile dopo che per uno sbaglio ha messo in pericolo la Radura Incantata.
Trilli deve avventurarsi – col suo migliore amico Terence, con le colleghe e amiche le fatine coloratissime Daina, Iridessa, Rosetta e Argentea (sembrano le Winx), con la lucciola chiamata Brillo (con cui nel video sotto vediamo come fa conoscenza) e altri personaggi che l’aiutano – in una pericolosa missione.
Questa avventura si svolge in una terra abitata da esseri pericolosi che gli rendono la missione difficile e dove dovrà trovare il tesoro (perduto) e rimettere le cose a posto salvando la Radura Incantata.

Tutta la saga animata disneyana di Trilli è pensata come favola educativa per i bambini più piccoli; Trilli e il tesoro perduto è disponibile da oggi su Dvd e Blu Ray.

Ecco il video tratto da Trilli e il tesoro perduto dove Trilli fa conoscenza con Brillo, la simpatica lucciola