I criceti robot Go Go Pets, il regalo di Natale più richiesto dai bambini

Pubblicato da lorenzo in Eventi, Giocattoli, Natale

Go_go_pets

I criceti a batteria Go Go Pets sono il gadget più richiesto per Natale dai bambini inglesi e canadesi. I simpatici animaletti elettronici sono resi irresistibili, sia ai piccoli che ai più grandi, dalla loro capacità di interagire con l’ambiente in due distinte modalità, esplora e coccole, tanto che la loro distribuzione è già andata in crisi.

I Go Go Pets sanno mimare il comportamento di veri criceti: squittiscono, gironzolano per la casa e sono programmati per utilizzare i tanti accessori venduti a parte come la ruota, l’automobilina e la gabbietta a forma di palla. Il loro prezzo è piuttosto contenuto, solo 8 euro, e la loro richiesta ha già ormai ampiamente superato l’offerta del produttore americano Cepia che li ha lanciati sul mercato per questo Natale.

Della stessa linea fanno parte anche scoiattoli, ricci e conigli ma sono i piccoli roditori che stanno riscuotendo il maggiore successo. Dei criceti virtuali che sono stati messi in produzione in questi mesi ne sono stati venduti quasi 700mila tra Inghilterra e in Canada. Una forte domanda sta ora nascendo anche dalla Cina, mercato sul quale gli animaletti elettronici verranno commercializzati con il nome di Zhu Zhu Pets.

In Italia non è ancora in programmazione nessuna distribuzione dei Go Go Pets. Per adesso il modo più diretto di ottenerne uno è quello di rivolgersi al sito internazionale di compravendita online Amazon nel difficile tentativo di aggiudicarsene uno.