Natale 2009 a Gardaland, il regno del divertimento per i bambini coi personaggi dell’ Era glaciale 3

Pubblicato da lorenzo in Natale, Tempo libero

natale 2009 a gardaland

Torna anche per il 2009 l’appuntamento con la magia del Natale al parco divertimenti di Gardaland.

Quest’anno ci saranno, per la gioia dei bambini, alcuni ospiti davvero speciali: lo scoiattolo Scrat che segue indefesso la sua ghianda e il bradipo pasticcione Sid direttamente dal film animato Era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri.
L’iniziativa è pensata anche per promuovere l’uscita del DVD e del Blu-Ray Disc del film che al cinema ha avuto un enorme successo.

L’allestimento a tema natalizio di Gardaland Magic Winter ci sarà dal 5 dicembre sino 6 gennaio – giorno delle Befana.

L’atmosfera del freddo Natale sarà riscaldata nel parco divertimenti di Castelnuovo del Garda (in provincia di Verona) dai paesaggi innevati in cui ci sono damigelle, principesse, Babbo Natale (anzi più Babbi Natali!) con le renne, zampognari, luci natalizie, decorazioni e naturalmente alberi di Natale sapientemente allestiti.
Inoltre, sempre dedicati al Natale, ci saranno i mercatini, le animazioni, il musical natalizio e vari spettacoli pensati per il divertimento dei bambini, oltre al tema Era glaciale 3 novità di questo Natale 2009.

Il giorno di inaugurazione di Gardaland Magic Winter 2009 i bambini avranno in omaggio un gadget de L’Era Glaciale 3 e chi si presenta la mattina dalle ore 9 alle ore 12 vestito da Babbo Natale (con un costume completo) entra gratis al parco.

Gardaland Magic Winter inizia quindi il 5 dicembre, prosegue i giorni 6, 7 ed 8 e poi torna il weekend del 12 e 13, poi di nuovo dal 19 dicembre fino al 6 gennaio 2010 (esclusi il 25 dicembre e il 1° gennaio) continua senza sosta – orario giornaliero: apertura alle 10, chiusura alle 18.

mappa-per-arrivare-a-gardaland

Gardaland è a Castelnuovo del Garda, 37014 – (Verona). L’entrata del parco si trova sulla SS 249 (gardesana orientale) tra Peschiera e Lazise. Qui ci sono le indicazioni per arrivare a Gardaland (in auto, treno, autobus e aereo) e qui sono indicati i prezzi per l’entrata al parco.