Planet 51: corsa contro gli alieni – Videogame Natale 2009

Pubblicato da lorenzo in Videogame per bambini

planet

Il Natale è high-tech! I videogame sono tra i regali preferiti dai bambini. Per questo da oggi vi presenteremo i videogame più divertenti del Natale 2009. Cominciamo con Planet 51, il videogioco di Sega (distribuito da Halifax) PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo DS e Nintendo Wii ispirato all’omonimo film in uscita questa settimana.

I giocatori di Planet 51 devono esplorare il mondo di Planet 51 e mettere alla prova le loro capacità in una serie di avventure piene d’azione. L’obiettivo è cercare di superare in velocità e ingegno la polizia e l’esercito di Planet 51, trovare la navicella spaziale di Chuck e aiutarlo a tornare a casa, sulla Terra. A disposizione dei giocatori ci sono tantissimi veicoli volanti, dalle automobili ai pick-up, alle biciclette, passando per taxi, auto della polizia, camion e persino tosaerba!

Con tantissime missioni, minigiochi e la modalità multigiocatore, sarà facile perdersi nel divertimento esplorando il mondo di Planet 51. I giocatori potranno rivivere i momenti più memorabili del film e scopriranno nuove ambientazioni e missioni create esclusivamente per il videogioco.

Il regalo di Natale per bambini… scatenati.