Babbo Natale scrive ai bambini dalla Finlandia

Pubblicato da lorenzo in Eventi, mypage, Natale

babbo-natale

Santatelevision.com è un portale dedicato a Babbo Natale e i suoi Elfi correlato al canale televisivo finlandese Babbonatale.fi. Il sito dà la possibilità di richiedere una lettera personale ai bambini scritta da questo mitico personaggio.

Per ordinare e far recapitare la lettera ai più piccini basta compilare il modulo online scegliendo l’intestazione e indicando uno o più nominativi dei destinatari. Babbo Natale scriverà i suoi auguri personali con il suo personale francobollo direttamente dal suo ufficio finlandese; una gradita e originale sorpresa da poter allegare ai regali dei bambini sotto l’albero o da far recapitare agli amici.

La lettera di auguri è scritta nella lingua del richiedente, prima di riempire il modulo basta cliccare sulla bandierina italiana. Il costo è di circa 7 euro e il pagamento può essere fatto solo tramite carta di credito. Sul sito Santatelevision sono presenti delle sezioni riguardanti il mondo di Babbo Natale, della Lapponia e la possibilità di ordinare cartoline e Dvd.

Sul sito di mypage.it c’è invece la possibilità di far scrivere ai bambini una lettera a Babbo Natale con l’apposito kidget.