In uscita Star Trek in DVD e Blu-Ray – il giveaway per avere in regalo il DVD

Pubblicato da lorenzo in Cinema, News

Star Trek film 2009 immagine

Escono il 24 novembre il DVD e il Blu-Ray del film Star Trek, nuovo episodio della famosa saga di fantascienza.
Il film, uscito al cinema nel 2009 e record di incassi della apprezzata serie, riprende, rilancia e ( in parte) riscrive l’epopea di Star Trek dall’inizio con le prime avventure e i primi personaggi. Infatti il film, diretto da J.J. Abrams (il produttore della fortunata serie televisiva Lost), è un reboot della serie classica del 1966-1969.

Kirk e il vulcaniano Spock si trovano a lottare contro i nemici di sempre (i Romulani) tra collisioni, buchi neri, viaggi nel tempo e lotte nello spazio i membri dell’equipaggio ci teletrasportano in una storia il cui fascino resta immutato anche in questo film moderno e vintage al tempo stesso.

Il film è movimentato e appassionante, gli effetti speciali usati con maestria, la storia è bella e non bisogna conoscere tutta l’epopea galattica di  Star Trek per gustarselo.

Il 24 novembre Star Trek sarà disponibile per l’home video in più edizioni: in DVD con disco singolo, nella Special Edition a doppio disco ricca di contenuti extra e nella versione Blu-Ray Special Edition a due dischi che contiene molti extra ad alta definizione (c’è un intervento del regista e vari approfondimenti sulle astronavi, sugli oggetti di scena, sulle belle musiche di Michael Giacchino ed altro).

Ora vediamo come fare per partecipare al giveaway ed ottenere gratuitamente i DVD di Star Trek che bambini.info mette a disposizione per l’uscita del film in home video; bisogna rispondere a questo semplice quesito: come si chiama l’astronave di Star Trek?

Coloro che per primi mandano la risposta per e-mail a blog@bambini.info entro il 22 novembre riceveranno in regalo un DVD di Star Trek o un poster.

Ecco il trailer di Star Trek

La locandina di Star Trek

Star Trek film 2009 locandina