BimbInFiera: alla Fiera del Levante tanto divertimento e tutte le novità sul mondo dell’infanzia

Pubblicato da lorenzo in Eventi, Tempo libero, Trends

bimbinfiera

BimbInfiera torna oggi e domani per la sua ventunesima edizione alla Fiera del Levante di Bari, con due giorni di festa dedicati a tutta la famiglia.

Il Salone rappresenta infatti un appuntamento irrinunciabile per tenersi aggiornati su tutte le novità del mondo dell’infanzia, dall’arredamento all’alimentazione, ai giochi, i viaggi, l’abbigliamento.

BimbInFiera conta oltre 7.500 metri quadrati espositivi, dove sarà riservato ampio spazio alle attività per i più piccoli, che troveranno di che divertirsi.

Tra gli altri, Moon Light, che spiegherà ai bambini come nasce un cartone animato, dal disegno alla realizzazione, al doppiaggio. E per restare in tema di cartoni, una vera e propria kermesse Pokémon aspetta tutti allo stand Nintendo. Prevista anche una anteprima con Mr. Shake, il protagonista di Shake TV, la web tv dedicata ai bambini e ai ragazzi. Da non perdere, un salto allo stand di Boing, canale televisivo per ragazzi con giochi, sorprese e proiezioni delle serie preferite del momento.

Ma non ci saranno solo giochi: quest’anno ampliata, l’Area vacanze dedicata al tempo libero e ai viaggi aiuterà a scegliere la vacanza formato famiglia più conveniente e interessante.
Aree di servizio gratuito faciliteranno la visita alla fiera per le famiglie, con la nursery attrezzata, il babyristoro con distribuzione di merende e bevande per i più piccoli e la sala per l’allattamento attrezzata con scaldabiberon.

Il salone è aperto dalle ore 10.30 alle 20.00 (ingresso consentito fino alle 19:30). I bambini fino a dieci anni entrano gratis. Il biglietto intero costa 9 euro ma si può fruire dei buoni sconto di 3 euro ciascuno, pubblicati sulle riviste Io e il mio bambino, Donna & Mamma, Insieme e Dolce Attesa e sui siti di Quimamme e BimbInFiera.