A Napoli la seconda mostra mercato del regalo di Natale

Pubblicato da lorenzo in Eventi, Natale

natale-in-mostra

La città di Napoli è pronta alla seconda edizione della più grande mostra mercato di Natale per grandi e piccini. Natale in Mostra è il luogo ideale per effettuare regali natalizi a prezzi contenuti in mezzo a un’atmosfera magica corredata da mille luci e addobbi.

Natale in Mostra ha l’obiettivo di far conoscere le aziende partecipanti sull’intero territorio regionale campano con novità e curiosità merceologiche che vanno dai prodotti alimentari tipici del periodo natalizio all’artigianato artistico locale ed etnico. Presenti innumerevoli aziende di giocattoli, argenti, ceramiche, oggetti in legno e metallo, candele profumate, addobbi per la casa, libri, profumeria, telefonia, curiose collezioni, abbigliamento, arte presepiale e tante iniziative di solidarietà.

Le giornate della manifestazione saranno animate da spettacoli con esibizione di cori e zampognari, spettacoli, concerti natalizi e animazioni per bambini. Tra le attrazioni: il trono di Babbo Natale in cui il simpatico personaggio accoglierà tutti i bambini presenti, il trenino di Babbo Natale e gli immancabili venditori delle statuine di presepe più belle del mondo.

Nell’area d’ingresso della Mostra D’Oltremare sarà presente un gigantesco Albero di Natale dei buoni pensieri, dove adulti e bambini potranno lasciare tra i rami un foglietto con un messaggio augurale.

La seconda edizione si Natale in Mostra si svolgerà nei giorni dal 12 dicembre al 20 dicembre 2009 nella Mostra d’oltremare di Napoli.

Fonte:

l’articolo di blognatale.com