Esce il DVD del film Immagina che – il trailer e la locandina

Pubblicato da lorenzo in Cinema, News

immagina che film

Esce oggi per l’home video il DVD del film Immagina che con Eddie Murphy, una commedia che racconta la necessità di inforcare ogni tanto le lenti dei bambini per vedere quello che ci circonda con gli occhi dei più piccoli.

Il film – il regista è Karey Kirkpatrick, il titolo originale Imagine that – racconta la storia di Evan Danielson (Eddie Murphy), un uomo che lavora nella finanza, che dedica molto al proprio lavoro e a se stesso ed ha successo.
Evan è anche separato e si occupa ogni tanto della figlioletta, la piccola Olivia di 7 anni. Il film trova il suo fuoco narrativo sulle vicissitudini del protagonista che lotta per fare carriera e deve trovare tempo per le cure da dedicare alla figlia. La bambina poi ha una copertina viola che per Evan/Eddie, che sposta il significato dalla bambina all’oggetto, diventa un feticcio dai poteri magici capace di garantirgli la scalata aziendale.

La scrittura del film è un po’ piana, il messaggio che vuole trasmettere è forse prevedibile anche se non scontato, il risultato è una commedia ‘alla Eddie Murphy’, divertente per tutta la famiglia.

Ecco il trailer di Immagina che

La locandina di Immagina che

immagina che locandina