Presepi per bambini: i disegni del presepe da colorare, i giochi col presepe e il presepe di carta fai da te
Pubblicato da lorenzo in Fai-da-te, Giocattoli, mypage, Natale
I tempi sono maturi per iniziare a pensare al presepe, e i bambini sono sicuramente molto incuriositi dal presepe. Vi proponiamo un po’ di link e risorse dedicate ai presepi per bambini come disegni di presepi da scaricare e fare colorare ai bambini, giochi col presepe e presepi si carta fai-da-te.
Su ciaomaestra.it ci sono due disegni da colorare fatti sui fogli a quadretti, un presepe fatto da un disegno col paesaggio, la stalla e la stella cometa e uno con l’interno della stalla con Gesù bambino (qui in PDF).
Su letturegiovani.it ci sono molti disegni a tema natalizio da scaricare, stampare e far colorare ai bambini; alcuni sono a tema più strettamente religioso (come la natività, l’angioletto su una stella e un angelo che suona, la stalla con tutti i personaggi della natività, i tre magi, Gesù bambino) e altre con il faccione di Babbo Natale, la renna, la slitta coi doni e il pupazzo di neve.
Per i giocattoli che si potranno regalare ai bambini per Natale e che si possono acquistare anche online c’è il presepe di legno per bambini (quello della foto sopra) e il presepe a piramide (girando l’elica i pupazzi dei magi si animano e danno dei regali a Gesù).
Su first-school.ws qui e qui ci sono i disegni della natività (la Madonna, Giuseppe e Gesù bambino nella stalla) da scaricare, colorare, ritagliare e montare assieme; e qui e qui dei disegni con una bella stilizzazione di Maria e del Gesù nato.
Il presepe da colorare e costruire è anche su romabimbi.it.
Su mypage.it ci sono giochi e varie applicazioni dedicate al Natale dei bambini.
fa schifo non ce niente di carino da colorare
proprio belli sono veramente belli uau……….cra
bello colorare perchè poi da grande sai colorare e avraì la medagila d’ oro
fa schifo non c’è niente da colorare
che sito è??? c’è solamente una cosa… ci sono solo i giochini,,, bha….
Ciao Come sa te.
Buon Natale
carino…molto carino…bello:)
carol comunque si scrive come state