Sicurezza e stile sulle piste da sci con caschi e maschere a tema Disney

Pubblicato da lorenzo in Moda e design, Sicurezza, Sport

caschi disney Briko

Dicembre è arrivato, e iniziano i primi weekend sulla neve, tutti sulle piste da sci. Quest’anno i bambini saranno felici di trovare due nuovi modelli di caschi e maschere pensati per loro, e con i loro personaggi preferiti. Si tratta dei due temi Disney del cartone animato Cars per i maschietti e delle Principesse Disney per le bambine.

I caschi, prodotti da Briko, non sono solo accattivanti nella veste grafica, ma rispondono anche ai fondamentali criteri di sicurezza e leggerezza, garantendo un divertimento sulla neve in pieno comfort e tranquillità.

Al casco i bambini potranno abbinare le maschere Briko coordinate, sempre declinate nella linea Disney nei modelli Cars e Principesse, nei colori rosso per il primo e rosa per il secondo. L’ottima fattura del prodotto si ritrova nell’uso di lenti che, grazie a tecniche di filtrazione selettiva della luce, garantiscono ai piccoli un’ottima visibilità. Visibilità resa ancora migliore dal trattamento Antifog cui sono sottoposte le lenti, che in questo modo non si appannano.

I prezzi vanno dai 40 Euro per le maschere ai 60 per i caschi.

Anche sulla neve quindi, attrezzature in nome della sicurezza ma con un occhio allo stile, per i piccoli campioni di domani.