La Principessa e il Ranocchio: la recensione del videogame la scrivono i bambini

Pubblicato da lorenzo in Cinema, Videogame per bambini

principessa_ranocchio

Mancano pochi giorni all’uscita del film La principessa e il Ranocchio ma per iniziare ad entrare nel magico mondo di Tiana, la protagonista della pellicola di animazione, la Disney lancia il videogioco ispirato alla sua storia nella versione per Nintendo DS e Wii.

Per essere fra i fortunati che riceveranno in omaggio il videogame La principessa e il Ranocchio i bambini potranno scriverci a blog@bambini.eu, per raccontaci qual è la loro principessa Disney preferita. In quel caso potranno scrivere la loro recensione sul videogame che sarà pubblicata direttamente sul nostro blog!

Il divertimento su Wii e PC è assicurato, con il divertentissimo party game dedicato a tutta la famiglia, che grazie alla funzione di multi giocatore permette, fino a 4 giocatori contemporaneamente, di interpretare gli 8 personaggi del film. Tra giochi di memoria, prove di riflessi e di velocità, si dovranno creare pozioni magiche e filtri d’amore.

Su Nintendo DS, invece, il videogame si trasforma in un gioco d’azione e avventura. I giocatori di tutte le età potranno scoprire la vita semplice di Tiana, impersonando lei e il giovane Ranocchio, e potranno divertirsi attraverso le diverse modalità di gioco: avventura, minigiochi ed enigmi.