Al via la stagione sciistica a Monte Pora con la scuola di sci di Minitalia Leolandia Park

Pubblicato da lorenzo in Eventi, Tempo libero

minitalia

Il 5 dicembre è stato il giorno dell’apertura per la scuola di sci a Monte Pora in Val Seriana (BG). Quest’anno il parco con la collaborazione di Minitalia Leolandia Park è pronto ad ospitare i bambini dai 4 ai 13 anni con oltre 30 maestri di sci e la mascotte LeoMonster.

I bambini avranno a disposizione un’area riservata e divertente con piste e attrazioni in stile Minitalia. Per i piccoli sarà possibile imparare a sciare facendo gli slalom tra le riproduzioni dei più bei monumenti d’Italia, sagome dei pesci dell’acquario di Capriate e il mitico Castello Rosa. A fare da apripista ci sarà naturalmente LeoMonster, la mascotte di Minitalia più amata dai giovani visitatori.

A tutti i partecipanti, genitori ed accompagnatori, verrà regalato il Passaporto delle vacanze, un libretto pieno di giochi e curiosità.
Vacanze a misura delle famiglie che grazie alla convenzione avranno a disposizione hotel e residence qualificati a prezzi scontati, e buoni per l’ingresso gratuito al Parco di Capriate.

L’inaugurazione ufficiale è prevista per domenica 13 dicembre con lezioni gratuite, giochi, iniziative speciali per dare il via alla stagione sciistica che si concluderà a marzo.

Fonte:

l’articolo di mamma.pourfemme.it