Regali di Natale per bambini: il catalogo Giochi Preziosi

Pubblicato da lorenzo in Giocattoli, Natale

Giochi Preziosi nasce nel 1978 e da allora distribuisce vari marchi di giocattoli altrui e ne produce di propri.

Il catalogo Giochi Preziosi è molto completo e la sua proposta comprende vari giochi e giocattoli, bambole e accessori per bambole, peluche elettronici, vari pupazzi del mondo dei cartoni animati e dei bambini, diari elettronici per bambine, abbigliamento, giochi elettronici ed educativi, borse per bambine e materiale per la scuola (diari, quaderni, raccoglitori, zaini ed astucci).

Tra i marchi del catalogo Giochi Preziosi ci sono i Cicciobello, i Disney Fairies, i Gormiti, i Kibbles, My life, Apprendimondo, Baby Amore, Blo pens, Bobby, Canta tu, Casper, Colosso Molla L’Osso, Cuccioli cerca amici, Dinofroz, Disney Mickey Mouse Club House, Dragon ball, Eye Clops, Hannah Montana, Hello Kitty, Insector, Nikko, Power rangers, Samby, Sbrodolina, Bakugan, Ben10, Dolce Party, Puffi, Amici, Apprendimondo, Billo, Camp Rock, Dragon ball, Marvel, Power rangers, Scooby Doo, Teletubbies, Tv games e Winnie the pooh.

L’elenco non è completo ma sono tanti per cui consigliamo di utilizzare, per aiutarsi a cercare il regalo adatto, la funzione di ricerca nel catalogo che c’è sul sito: si possono impostare alcuni parametri come il marchio (Ben10, Hello Kitty ecc. ), l’oggetto cercato (abbigliamento, giocattoli ecc.), e se si tratta di una bambina o un bambino che deve ricevere il regalo.

Qui si può trovare il negozio Giochi Preziosi selezionando la regione e la provincia.

Prima della proposta di Giochi Preziosi – per chiarirci le idee a proposito del regalo di Natale da fare ad un bambino – abbiamo vagliato l’offerta dei negozi della Città del Sole, di Clementoni, di Chicco e di Bontempi.