A Natale i bambini scambiano regali online su mypage.it con Planet Christmas

Pubblicato da lorenzo in mypage, Natale

planet_info

A Natale i bambini possono scambiare i regali sul web con i loro amici grazie a mypage.it, il primo social network a misura dei più piccoli.

Sulla pagina dedicata al Natale, infatti, possono disegnare, colorare, scrivere una lettera a Babbo Natale e trovare una serie di giochi e attività natalizie tutte da scoprire: fra queste Planet Christmas, il nuovo kidget che permette di scambiare dei regali virtuali da mettere sotto il cyberalbero dei propri amici.
Grazie mypage.it i piccoli utenti possono trasferire la loro rete di amicizie reali online e condividere con i propri amici la loro pagina personale: questi sono i giorni migliori per stringere amicizia su mypage.it, perchè con Planet Christmas i bambini possono fare e ricevere dei Fantagift, ovvero dei doni, degli scherzetti o delle pin e controllare in qualsiasi momento quanti regali si trovano sotto il loro cyberalbero.
Mancano solo solo nove giorni al Natale, come suggerisce il kidget Conto alla rovescia che scandisce il count down in ore, minuti e persino secondi, quindi non c’è tempo da perdere: i Fantagift aspettano di diventare i protagonisti del Natale dei bambini.