Decorazioni di Natale fai da te: come realizzare la renna e il topolino

Pubblicato da lorenzo in Fai-da-te, Natale

renna_topolino_natale

I protagonisti di questi semplici lavoretti natalizi per bambini sono due animali molto diversi tra loro, fonte di ispirazione per delle simpatiche decorazioni con cui addobbare la casa.

Saranno proprio i bambini a prendere parte attiva durante la costruzione di Rudolph la renna dal naso rosso, perchè presteranno la loro mano per realizzarne la fisionomia. Dopo basterà guarnire la piccola renna aggiungendo il collare, gli occhi senza dimenticare il naso rosso. Per seguire passo dopo passo la procedura è possibile consultare DisneyFamily.

Il Topolino di Natale, nasconde un segreto: la sua coda è in realtà un goloso bastoncino caramellato. Realizzare queso topolino in feltro diventa un gioco da ragazzi, seguendo le istruzioni di DisneyFamily.

Per continuare a giocare in un’atmosfera tutta natalizia i più piccoli potranno divertirsi con Planet Christmas, il gioco con cui scambiarsi regali stellari su mypage.it. All’interno della pagina dedicata al Natale infatti i bambini troveranno giochi e attività per trascorrere in allegria gli ultimi giorni di preparativi.