Decorare l’albero di Natale con colorati fiocchi di neve e uccellini di feltro

Pubblicato da lorenzo in Fai-da-te, Natale

albero_decorazioni

Ai bambini piace giocare con la neve ed è per questo che si divertiranno realizzando questo semplice lavoretto natalizio.
Per dare un tocco di colore all’albero di Natale basterà avere a disposizione dei bastoncini di legno arrotondati che incollati insieme formeranno un cristallo di neve. Subito dopo basterà decorarli con bottoni colorati. I bottoni più grandi andranno applicati alle estremità, come appare in figura, e tramite uno di questi il cristallo di neve verrà appeso all’albero.

E se i bambini non sono ancora soddisfatti possono sempre far posare dei simpatici uccellini in feltro sul loro albero. Per realizzarli basta scaricare il modello e ritagliare la figura poggiandola sul un panno e decorandola, applicando paiette e perline colorate.

Maggiori istruzioni su come realizzare queste decorazioni si possono trovare su Parents.com.

Oltre al classico albero su mypage.it i bambini potranno trovare Planet Christmas, il fantastico cyberalbero di Natale sotto il quale trovare i Fantagift, i regali virtuali da scambiare con i propri amici. Inoltre tante altre divertenti attività natalizie li attendono sulla pagina che mypage.it dedica al Natale.