Regali di Natale per bambini: gli animali componibili di Goran Lelas

Pubblicato da lorenzo in Giocattoli, Natale

somewherecity

Gli adorabili animaletti Somewhere City, creati dal designer Goran Lelas in collaborazione con il MoMa di New York, scatenano la fantasia dei più piccoli con una nuova serie di personaggi dalle molteplici forme, pronti per essere collezionati a Natale.

I pupazzetti Somewhere City sono composti da forme prese da vari animali ed ogni elemento può essere mescolato e abbinato tra tutti gli altri per un divertimento senza fine. Il gioco è pensato proprio per i bambini in età prescolare che hanno la necessità di sviluppare sia l’immaginazione che la manualità.

Il loro creatore Goran Lelas, artista e designer di fama internazionale, ha collaborato con molte riviste di moda come Vogue e Glamour, da anni si interessa all’illustrazione per bambini e i suoi animali giocattolo saranno presto protagonisti di libri e cartoni animati.

I buffi animaletti, consigliati per i piccoli dai tre anni in su, sono disponibili anche in versioni peluche per i piccolissimi. Il prezzo di ogni singola creatura è di circa 9,90 euro e di 90 euro per le Family Toys, sono disponibili sul sito italiano ufficiale.

Fonte:

l’articolo di designerblog.it

Foto | notcot.com

Gli adorabili animaletti di Somewhere City creati dal designer Goran Lelas in collaborazione con il MoMa di New York scatenano a Natale la fantasia dei più piccoli. La nuova serie di personaggi di plastica dalle molteplici forme sono pronti ad essere collezionati

I Somewhere City sono pupazzetti composti dalle forme di elementi presi da vari animali. Ogni pezzo possono essere mescolati e abbinati tra loro per un divertimento senza fine. Il gioco è adatto a bambini di età prescolare che hanno la necessità di sviluppare sia l’immaginazione che la manualità.

Il designer che li ha creati Goran Lelas, artista e designer di fama internazionale, ha collaborato con molte riviste di moda come Vogue e Glamour, da anni ha iniziato a interessarsi all’illustrazione per bambini i suoi Somewhere City saranno presto protagonisti di libri e cartoni animati.

I buffi animaletti sono consigliati per i piccoli dai tre anni in su, ma sono disponibili anche le versioni in pelouche per i piccolissimi di due diverse dimensioni. Il prezzo di ogni singola creatura varia dai 9 euro e 90 e sono disponibili sul sito italiano ufficiale somewherecity.it.