Regali di Natale per bambini: le proposte Prénatal

Pubblicato da lorenzo in Giocattoli, Natale

Se ancora non abbiamo comprato il regalo da mettere sotto l’albero di Natale per un bambino, una bambina o anche una mamma in questo post cerchiamo di conoscere un pò la proposta di Prénatal per chiarirci le idee nella scelta.

Prénatal è una catena europea – la più grande – di negozi di prodotti per la mamma (per l’universo femminile) e per il bambino sino a 11 anni.

Vediamo in particolare sul sito che tra le idee e le proposte per i regali e per il Natale c’è lo sconto del 20% sui alcuni giocattoli e c’è la possibilità di sfogliare comodamente direttamente online i cataloghi Prénatal: la guida puericultura (molte marche e prodotti su tutto quello che serve al bambino: passeggini, fasciatoi, i giochi, l’occorrente per la pappa e il bagnetto, seggiolini e seggioloni auto …) e il catalogo camerette (catalogo dedicato alle camerette per bambini), le collezioni Moda Prénatal per la mamma e per il bambino e Prénatal High Perfection (cosmesi e cura del corpo per la gravidanza e dopo).

Sul sito si può cercare il negozio Prénatal e l’Outlet più vicino.

Prima di Prénatal – sempre per chiarirci le idee a proposito del regalo di Natale da fare ad un bambino – abbiamo vagliato l’offerta dei negozi della Città del Sole, di Clementoni, di Chicco, di Bontempi e di Giochi Preziosi.

Abbiamo visto anche le ultime uscite di DVD di film da regalare ai bambini, i libri e i  regali ecosostenibili per i bambini.

Su mypage.it c’è anche il Planet Christmas, un gioco con cui i bambini possono fare dei cyberegali ai loro amici.