Festa invernale di Milanosport: inaugurato Milka Snowpark
Pubblicato da lorenzo in Eventi, Sport
Nell’ambito delle manifestazioni sportive del periodo natalizio, organizzate da Milanosport per la città di Milano, è stato inaugurato Milka Snowpark. Da oggi una serie di strutture sciistiche cittadine collocate in città coinvolgeranno in attività sportive invernali bambini, adulti e ragazzi.
Snowpark offre alle persone d’ogni età l’ingresso libero a una pista di sci con annesso un impianto di risalita e una da snow tubing, un’evoluzione della classica discesa con slittino.
Per tutti coloro che desiderano cimentarsi in questi sport l’organizzazione mette a disposizione attrezzature, un’area ristoro e un punto informazioni. Nella manifestazione, ogni sabato e domenica pomeriggio, sono in programma competizioni agonistiche di slalom speciale e snow tubing.
Stamani l’evento d’apertura è stato presentato dall’assessore Giovanni Terzi alla presenza del campione di sci alpino e automobilismo Kristian Ghedina e la Nazionale maschile e femminile di Short Track, in allenamento per i Mondiali di Bormio 2010. Gli impianti rimarranno aperti fino al 24 gennaio.
Fonte: